4 prodotti approvati per il corpo

Routine corpo approvatissima: scrub, fango, crema rassodante e siero magico rigenerante sulle zone critiche. Vediamoli nel dettaglio 💁🏼‍♀️

1️⃣ Comincio con il gel scrub di Comfort Zone dalla duplice azione esfoliante, meccanica e chimica. Le particelle naturali di silice e scorza d’arancia svolgono un’azione meccanica mentre una sinergia di alfa-poli-idrossiacidi garantisce un’azione esfoliante chimica. Può essere applicato come un tradizionale scrub oppure, una volta rimosse le particelle, può essere lasciato in posa per far sì che gli acidi agiscano in profondità, garantendo un’azione intensiva.

2️⃣ Dopo l’esfoliazione, della stessa linea, applico il fango termale massaggiabile con texture in gel oleoso, drenante e rimodellante per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Massaggiare per qualche minuto, quindi coprire con una pellicola e lasciare in posa almeno 30 minuti. Rimuovere il prodotto sotto la doccia.

3️⃣ Sotto la doccia, alterno getti freddi e caldi sulle zone dove ho applicato il fango per fare una sterzata di energia alla circolazione sanguigna.

4️⃣ Dopo aver tamponato delicatamente la pelle con un asciugamano morbido, massaggio tutto il corpo con la NATRUX crema fluida anti-aging rassodante di Skinius per un efficace rassodamento e incremento dell’elasticità cutanea. Un trattamento quotidiano ad assorbimento rapido a base del complesso Fospidina che regala elasticità e consistenza alla pelle. È ideale come dopo bagno/doccia perché ripristina il film idrolipidico cutaneo grazie ai suoi principi attivi restitutivi e idratanti. In più grazie alle sue proprietà elasticizzanti e idratanti, contribuisce alla prevenzione delle smagliature.

5️⃣ Parlando di smagliature, lassità e inestetismi cutanei, localmente (e con parsimonia!) applico “IL” siero rigenerante Fospid Siero Attivo di Skinius che contiene la più alta concentrazione di Fospidina in assoluto. (È lo stesso siero che uso la sera come trattamento notte!)

View this post on Instagram

Routine corpo approvatissima: scrub, fango, crema rassodante e siero magico rigenerante sulle zone critiche. Vediamoli nel dettaglio 💁🏼‍♀️ 1️⃣ Comincio con il gel scrub di @comfortzone dalla duplice azione esfoliante, meccanica e chimica. Le particelle naturali di silice e scorza d’arancia svolgono un’azione meccanica mentre una sinergia di alfa-poli-idrossiacidi garantisce un’azione esfoliante chimica. Può essere applicato come un tradizionale scrub oppure, una volta rimosse le particelle, può essere lasciato in posa per far sì che gli acidi agiscano in profondità, garantendo un’azione intensiva. 2️⃣ Dopo l’esfoliazione, della stessa linea, applico il fango termale massaggiabile con texture in gel oleoso, drenante e rimodellante per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Massaggiare per qualche minuto, quindi coprire con una pellicola e lasciare in posa almeno 30 minuti. Rimuovere il prodotto sotto la doccia. 3️⃣ Sotto la doccia, alterno getti freddi e caldi sulle zone dove ho applicato il fango per fare una sterzata di energia alla circolazione sanguigna. 4️⃣ Dopo aver tamponato delicatamente la pelle con un asciugamano morbido, massaggio tutto il corpo con la NATRUX crema fluida anti-aging rassodante di @skinius per un efficace rassodamento e incremento dell’elasticità cutanea. Un trattamento quotidiano ad assorbimento rapido a base del complesso #Fospidina che regala elasticità e consistenza alla pelle. È ideale come dopo bagno/doccia perché ripristina il film idrolipidico cutaneo grazie ai suoi principi attivi restitutivi e idratanti. In più grazie alle sue proprietà elasticizzanti e idratanti, contribuisce alla prevenzione delle smagliature. 5️⃣ Parlando di smagliature, lassità e inestetismi cutanei, localmente (e con parsimonia!) applico “IL” siero rigenerante Fospid Siero Attivo di @skinius che contiene la più alta concentrazione di Fospidina in assoluto. (È lo stesso siero che uso la sera come trattamento notte!) . #beautyeditor #bodycare #gifted #comfortzone #skinius

A post shared by Alice 👱🏻‍♀️ Beauty Editor (@aliceinmilano) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *